web analytics
BlogJoburi

Amway e Network21, insieme per i bambini del Meyer

La campagna Amway One by One per i bambini

Amway possiede una lunga tradizione di iniziative di responsabilità sociale sviluppate a favore delle comunità e del territorio in cui opera attraverso attività di volontariato e di beneficenza. Lanciata nel 2003, la campagna in favore dei bambini Amway One by One ha raccolto oltre 166 milioni di dollari, aiutando più di 9,5 milioni di bambini in tutto il mondo grazie anche a un contributo di 2,5 milioni di ore di volontariato da parte di dipendenti e Incaricati alle Vendite Amway.

 Amway e network 21, insieme per i bambini del Meyer

Il gruppo di Incaricati Amway di Massimo Bini denominato Network 21, fra i principali collaboratori in Toscana di Amway in Italia, leader globale nel settore della Vendita Diretta, ha raccolto la cifra complessiva di 20.000 euro da destinarsi all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per l’acquisto di un innovativo sistema di monitoraggio.

Il progetto e l’impegno comune è stato quello di raccogliere i fondi necessari per poter acquisire una strumentazione all’avanguardia: un sistema di monitoraggio per parametri vitali particolarmente utile per il controllo del segnale ECG (elettrocardiogramma) per i piccoli pazienti cardiopatici della Cardiologia. Il sistema comprende una centrale, un monitor e un trasmettitore per telemetria. Con il trasmettitore (eliminato) sarà possibile sorvegliare a distanza i pazienti meno gravi permettendo spostamenti all’interno dell’ospedale ed il gioco nelle aree dedicate. Il sistema è anche dotato di analisi automatica delle aritmie, con allarmi differenziati a secondo della gravità.

Ospedale Pediatrico Meyer

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer di Firenze è una tra le più dinamiche realtà pediatriche italiane e internazionali. L’ospedale fiorentino dispone di 226 posti letto multi-specialistici è dotato di tutte le specialità mediche e chirurgiche di area pediatrica. Forte è l’impegno che l’AOU Meyer riversa in ambito scientifico: tra questi va segnalato il Progetto Giovani Ricercatori che consente ai più promettenti giovani professionisti di formarsi nei più autorevoli Centri stranieri grazie al sostegno dell’Ospedale. Questa forte attenzione alla ricerca scientifica integrata nell’attività clinica, ha consentito al Meyer di entrare a far parte della rete mondiale NACHRI (National Association of Children’s Hospitals and Related Institutions), oltre ad aver stipulato accordi con i primi due ospedali pediatrici al mondo: The Children’s Hospital of Philadelphia e il Boston Children’s Hospital. Website: www.meyer.it.

Distribuie articolul pe:
TwitterFacebookGoogle+
  1. […] La campagna Amway One by One per i bambini. Amway possiede una lunga tradizione di iniziative di responsabilità sociale sviluppate a favore delle comunità e del territorio in cui opera attraverso attività di volontariato e di …  […]

    Cristian Iosub