web analytics
BanciBlogCalatorii

ViaggiaConMe Box

ViaggiaConMe è la nuova polizza di Intesa Sanpaolo Assicura pensata per farla viaggiare in auto con tranquillità, da solo o con la famiglia.

CON VIAGGIACONME AVRÀ IN UN UNICO PRODOTTO:

  • la copertura assicurativa per la Responsabilità Civile Autoveicoli, obbligatoria per legge;
  • una gamma di garanzie accessorie e di servizi di assistenza da scegliere per proteggere lei, la sua famiglia e la sua auto;
  • ViaggiaConMe Box, un dispositivo con tecnologia satellitare che la assiste in caso di emergenza, attraverso una Centrale Operativa a sua disposizione 24 ore su 24;
  • la possibilità di scegliere una franchigia sulla copertura RC Auto per ridurre l’importo del premio.

COME FUNZIONA VIAGGIACONME BOX

In caso di incidente, ViaggiaConMe Box invia un segnale alla Centrale Operativa, che in automatico attiva una chiamata in vivavoce per fornirle l’aiuto di cui ha bisogno. Grazie al sistema satellitare GPS/GSM, viene rilevata la posizione esatta della vettura e i soccorsi possono raggiungerla più agevolmente (per le prestazioni di assistenza è necessario il corretto funzionamento della costellazione GPS e della rete telefonica GSM e GSM-GPRS e che il veicolo si trovi in un luogo coperto dai relativi segnali.).

In caso di guasto o di foratura, se l’auto si ferma, se ha bisogno di assistenza e non sa cosa fare, è sufficiente premere il pulsante “s.o.s.”: risponde la Centrale Operativa tramite il vivavoce e le invia il carro attrezzi o il soccorso.

ViaggiaConMe Box, inoltre, rileva una serie di dati durante la circolazione del veicolo per consentire la ricostruzione della dinamica di eventuali sinistri.

COME SI INSTALLA VIAGGIACONME BOX

ViaggiaConMe Box ha dimensioni ridotte (simili a quelle del contrassegno della polizza) e viene installata gratuitamente sulla sua auto, in circa un’ora, nell’officina convenzionata a lei più comoda. Non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo per l’installazione e l’utilizzo.

[youtube]http://youtu.be/xCwGk1zbYSw[/youtube]

Pauza de publicitate :

Invata ce trucuri pentru ingrijirea parului ai mai putea folosi.

Distribuie articolul pe:
TwitterFacebookGoogle+

      Cristian Iosub